Il prezzo si intende per appartamento e varia in base al numero degli occupanti. Trovi maggiori informazioni nella sezione tariffe.
Il prezzo si intende per appartamento e varia in base al numero degli occupanti. Trovi maggiori informazioni nella sezione tariffe.
Il prezzo si intende per appartamento e varia in base al numero degli occupanti. Trovi maggiori informazioni nella sezione tariffe.
Il soggiorno è gratuito per il primo bambino di età inferiore ai 12 anni.
Per eventuali altri bambini sarà applicato un supplemento pari a € 20,00/dì ciascuno.
Su richiesta, da effettuarsi al momento della prenotazione, verranno forniti (senza costi aggiuntivi) lettino, seggiolone, fasciatoio e giochi.
I nostri appartamenti possono essere di 40 – 60 – 100 o 130 mq.
L’ampia offerta ci consente di offrire diverse soluzioni a seconda delle differenti esigenze.
Si intende una cucina attrezzata con piastre elettriche, frigorifero con congelatore e forno a microonde e corredata di stoviglieria, posateria e pentolame. Bollitore e tostapane vengono forniti su richiesta.
Alcuni appartamenti sono dotati di lavastoviglie.
È possibile richiedere in Reception – dal lunedì al sabato – il servizio di colazione in camera, che verrà fornita dal Bar situato nelle vicinanze.
Il costo della colazione potrà essere pagato direttamente al cameriere o verrà saldato in Reception al momento del check out.
Inviando una richiesta via mail o lasciando la lista spesa in Reception, il nostro personale provvederà ad acquistare quanto richiesto.
Si tratta di una zona dell’appartamento dotata di scrivania attrezzata con telefono, segreteria telefonica e un collegamento ad internet 100 Mbps via cavo Ethernet o Wi-Fi gratuito.
Si tratta di letti con dimensioni superiori a quelle di un letto matrimoniale tradizionale.
In ogni appartamento la TV è installata sia nella zona giorno che nella zona notte. Lettore DVD, più di 80 canali SKY multilingua e internazionali, JSTV e 30 canali di musica.
È previsto un servizio a pagamento attivo dal lunedì al venerdì, con ritiro degli abiti entro le ore 12:00 del mattino e riconsegna in appartamento entro le ore 17:00 del giorno successivo.
La pulizia dell’appartamento è quotidiana e viene effettuata dal nostro personale interno, la domenica su richiesta (utilizzando l’apposito cartellino). La biancheria da bagno, da camera, da letto e da cucina viene sostituita due volte alla settimana.
Viene fornita tutta la biancheria da letto, bagno e cucina con cambio bisettimanale.
Il Residence Sacchi non possiede un ristorante interno, poiché in tutti gli appartamenti è prevista una cucina completamente accessoriata, ma nelle immediate vicinanze della struttura vi sono diversi ristoranti, molti dei quali effettuano anche il servizio a domicilio.
A seconda della tariffa scelta per il soggiorno, vi sono due diversi metodi di pagamento:
Tariffa standard: al momento della prenotazione occorre fornire i dati della carta di credito a garanzia (tipo, numero e data di scadenza) American Express, Visa, CartaSì. Residence Sacchi si riserva il diritto di verificare la validità della carta di credito prima dell’arrivo, richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza.
Il saldo del soggiorno potrà essere effettuato direttamente in loco entro il giorno precedente la data prevista per il check-out.
Tariffa non rimborsabile: questa tariffa richiede il pagamento immediato dell’intero soggiorno in fase di prenotazione tramite carta di credito, contanti o bonifico bancario intestato a:
RESIDENCE SACCHI SRL
Banca: UNICREDIT – Ag. SACCHI
IBAN: IT 56 M 02008 01105 000000796922
Per i bonifici dall’estero (codice Bic Swift): UNCRITM1AA5
Al momento del check-in il cliente dovrà mostrare la carta di credito o di debito utilizzata per il pagamento della prenotazione. Nel caso in cui l’ospite non fosse in grado di fornire la stessa carta, l’hotel potrebbe richiedere un nuovo pagamento ed eventualmente le commissioni dello stesso.
Il bonifico deve essere intestato a:
RESIDENCE SACCHI SRL
Banca: UNICREDIT – Ag. SACCHI
IBAN: IT 56 M 02008 01105 000000796922
Per i bonifici dall’estero (codice Bic Swift): UNCRITM1AA5
A seconda della tariffa scelta in fase di prenotazione, vi sono due politiche di cancellazione:
Tariffa standard: Non è prevista alcuna penale per le cancellazioni effettuate fino a 48 ore prima della data di. Eventuali cancellazioni oltre il termine sopra indicato e/o il mancato arrivo comporteranno l’applicazione di una penale pari al costo di una notte di soggiorno.
Tariffa non rimborsabile: Essendo una tariffa prepagata con caparra confirmatoria, non è previsto il rimborso in caso di cancellazione. Il credito potrà essere usufruito per un successivo soggiorno (entro 30 giorni, non in periodi di alta stagione/eventi/partite) previa disponibilità.
Al momento del check-in il cliente dovrà mostrare la carta di credito o di debito utilizzata per il pagamento della prenotazione. Nel caso in cui l’ospite non fosse in grado di fornire la stessa carta, l’hotel potrebbe richiedere un nuovo pagamento.
Sono bene accetti cani e gatti ma è necessario segnalarne la presenza al momento della prenotazione in quanto non tutti gli appartamenti hanno caratteristiche tali da poterli ospitare. Eventuali danni causati dagli animali all’interno degli appartamenti o negli spazi comuni saranno a carico del proprietario.
Di fronte al nostro Residence abbiamo a disposizione circa 5 posti auto gratuiti ma non prenotabili, un’altra soluzione sono le strisce blu (a pagamento dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 19:30 al costo di € 1,50 l’ora o € 10,00 al giorno).
Autorimessa convenzionata a circa 200 metri al costo di € 28,00/giorno (sono previste tariffe agevolate mensili).
Il check-in è possibile effettuarlo a partire dalle ore 13:00 mentre il check-out dovrà avvenire entro le ore 11:00.
Su richiesta e previa disponibilità, è possibile richiedere un late check-out entro le ore 17:00 con un extra di € 50,00.
La tassa di soggiorno è un’imposta istituita dal Comune di Torino pari a € 2,30 a persona per le prime sette notti consecutive con esclusione dei bambini al di sotto dei 12 anni e degli aventi diritto.
Viene sempre garantita la tipologia di appartamento scelto e si cercherà sempre di soddisfare le Vostre richieste. Solamente nel caso di soggiorni di durata mensile sarà possibile – previa disponibilità – concordare preventivamente con l’ospite l’appartamento che verrà assegnato.
Se sei in cerca di riposo e vorresti prenderti una pausa di qualche ora durante la giornata, puoi approfittare di un appartamento al Residence Sacchi: la formula Day Use non include il pernottamento, ma potrai lo stesso usufruire di tutti i nostri comfort ad un costo inferiore della solita tariffa.
Il soggiorno in Day Break Hotel ti consente di approfittare dell’intimità degli spazi del Residence per ricaricarti e concederti qualche ora di relax in assoluta tranquillità. Qui trovi tutte le informazioni »