I vantaggi di una convenzione aziendale con Residence Sacchi
I nostri appartamenti sono la soluzione ottimale per pernottamenti di lavoro e viaggi d’affari, meeting, soggiorni business, congressi ed eventi: sono infatti dotati di ufficio personale, ossia una zona dell’appartamento dedicata, dotata di scrivania attrezzata con telefono, segreteria telefonica e collegamento ad Internet a 100 Mbps (via cavo Ethernet o Wi-Fi gratuito).
Contattaci per scoprire tutti i vantaggi e i dettagli di una convenzione adatta alle tue specifiche esigenze e budget.
Grazie alla convenzione aziendale con il Residence, potete usufruire di un contatto diretto per le vostre prenotazioni che saprà indicarvi la soluzione di appartamento più indicata rispetto alle vostre richieste e necessità:
Le prenotazioni dei nostri appartamenti dedicati alle aziende, possono sfruttare la comodità e la sicurezza delle prenotazioni online h24, permettendo di usufruire delle tariffe e degli sconti più vantaggiosi.
Contatta il nostro referente per le aziende per avere maggiori informazioni sulle tariffe su misura per soggiorni di lavoro.
I soggiorni prolungati dei dipendenti aziendali e dei professionisti d’affari a Torino, grazie alla convenzione con il Residence, godono di numerosi vantaggi tra cui:
- Tariffa unica dedicata che non varia a seconda del periodo o in occasione di eventi e fiere in città
- Selezione di appartamenti dotati di area ufficio personale
- Accesso illimitato alla rete Internet sia via cavo Ethernet sia via Wi-Fi totalmente gratuito
- Piani tariffari personalizzati a seconda delle esigenze
- Possibilità di approfittare di sconti personalizzati presentando un’azienda da convenzionare
Siamo a tua disposizione per offrirti il soggiorno migliore e più conveniente:
Per una convenzione aziendale contattaci